Centro Immobiliare Valdarno
 

Centro Immobiliare Valdarno

Trasparenza e Qualità

Agenzia Immobiliare per il Valdarno

Montevarchi

Tel. 055.982550

Terranuova Bracciolini

Tel. 055.9198408

San Giovanni Valdarno

Tel. 335.5343290

Immobiliare per il Valdarno

Nata nel 1988 a Montevarchi, la nostra agenzia immobiliare è tra le più consolidate nel territorio valdarnese ove si è contraddistinta per la professionalità e la serietà del suo operato.

L’ambito dell’intermediazione immobiliare di cui ci occupiamo è vasto sia nella zona che nella tipologia trattando immobili in Toscana dal Valdarno fiorentino a quello aretino sia nelle locazioni che nelle compravendite.

I maggiori costruttori si basano sulle nostre indicazioni per sapere quali sono i prodotti che gli acquirenti richiedono, cosicché riusciamo ad ottenere un connubio domanda / offerta con maggiore facilità. Particolare attenzione è stata rivolta al settore bancario per cui sono state realizzate più convenzioni con istituti di credito per avere a disposizione una più vasta gamma di mutui agevolando l’acquisto e quindi la conclusione della trattativa.

La nostra assistenza si concretizza durante tutto il rapporto contrattuale finendo solo con la stipula della compravendita definitiva.

Per quanto concerne le locazioni forniamo un dettagliato profilo del conduttore, siamo in contatto con istituti bancari, assicurativi ed intermediari finanziari abilitati alla produzione di fideiussioni che garantiscono gli adempimenti delle obbligazioni contrattuali dell'inquilino.

Attualmente la nostra banca dati ha in archivio oltre 1400 immobili che vengono  pubblicizzanti sia per canali tradizionali che per via informatica grazie al nostro sito internet ed altri siti specializzati nella vendita di immobili ( immobiliare.it casa.it idealista.it subito.it etc per un complessivo di circa 80 portali ). Trattiamo unità immobiliari ubicati nei comuni di Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Terranova Bracciolini, Bucine, Pergine Valdarno, Laterina, Loro Ciuffenna, Cavriglia, Figline, Reggello ed Incisa.

Da diversi anni la nostra attività non si limita più alla intermediazione ma si è espansa ad ogni servizio immobiliare. Forniamo rapporti di valutazione per la stima immobiliare, provvediamo alla redazione di contratti di locazione, preliminari di compravendita, atti di cui ci occupiamo anche per la registrazione in via telematica. 

Forniamo consulenza finanziaria per l'acquisto ( mutui leasing prestiti), consulenza fiscale urbanistica e catastale. 

Certo che leggendo quanto sopra verrà da pensare che comunque sia sono affermazioni che qualsiasi agenzia immobiliare scrive nel proprio sito web; noi però non ci limitiamo alle parole, noi produciamo fatti. La professionalità non si acquisisce con una vetrina nuova ed un agente in giacca e cravatta, la professionalità è data dall'esperienza ( e noi sfioriamo i 30 anni di presenza sul mercato sempre con la stessa denominazione ed incrementando il numero delle nostre filiali), ci vogliono i risultati e complessivamente siamo ad oltre 2000 immobili intermediati per la compravendita ed altrettanti per la locazione, ci vogliono i titoli ( il nostro amministratore è dottore in diritto dell'impresa, dottore magistrale in giurisprudenza, ha conseguito 2 master in diritto immobiliare è CTU presso il tribunale di Arezzo per le valutazioni e stime immobiliari, è iscritto nell'albo dei valutatori professionali 11558 UNI; i dipendenti/ collaboratori sono architetto, laureati in campo economico e/ o comunque hanno esperienza ultra quindicennale nell'ambito immobiliare); per cui se vi rivolgete a noi troverete le migliori risposte allo specifico interesse di acquisto, vendita, locazione, consulenza di ogni tipologia di immobile.....non vi assicuriamo però che il vostro consulente indossi una cravatta....

 

Associato Fiaip

 

Vendita Immobili

 

Affitto Immobili

 

Click per scaricare il file in formato PDF

MAGAZINE

 

E' disponibile il nuovo numero Autunno/Inverno 2017 del nostro Magazine di annunci immobiliari. Potete scaricarlo in formato PDF cliccando sull'immagine qui a fianco